Onoranze Eccellenti consente alle onoranze italiane di potenziare e migliorare la loro posizione e visibilità web e social.

Attraverso la registrazione gratuita e accettando il seguente codice etico avete l’opportunità di diventare parte integrante di questa nuova realtà.

Codice Etico delle Onoranze Eccellenti d’Italia

RISPETTO per le Famiglie e gli Utenti: Ci impegniamo a mostrare pieno rispetto verso le idee, credenze religiose e richieste degli utenti e delle loro famiglie, dimostrando comprensione e vicinanza in ogni circostanza, per creare un ambiente inclusivo.

RESPONSABILITÀ Utilizziamo un approccio chiaro nella presentazione e nella promozione dei nostri servizi e prodotti, evitando di fornire informazioni fuorvianti o incomplete e di adottare comportamenti che possano confondere; offriamo un’assistenza puntuale e precisa ai clienti per il completamento delle pratiche amministrative richieste.

ETICA Conduciamo le nostre attività seguendo principi etici di responsabilità nel rispetto delle normative locali, regionali, nazionali ed internazionali relative ai servizi funerari, alle normative fiscali, alle condizioni contrattuali, alla sicurezza sul luogo di lavoro e alla tutela dell’ambiente. Ci asteniamo da comportamenti che possano danneggiare la reputazione della nostra professione.

ONESTÀ, CORRETTEZZA E RISERVATEZZA Operiamo con integrità, correttezza, lealtà e riservatezza in tutti i nostri rapporti, compresi quelli con i clienti, i fornitori, i collaboratori e le istituzioni.

FORMAZIONE DEL PERSONALE Garantiamo una costante formazione e istruzione al nostro personale, affinché sia sempre all’altezza del miglior svolgimento del servizio.

RICOMPENSE A TERZI Assicuriamo che in nessun caso saranno effettuati pagamenti o compensazioni a terzi per l’acquisizione di servizi funerari, mantenendo comportamenti corretti e trasparenti.

Questo Codice Etico rappresenta gli standard etici e i valori che ONORANZE ECCELLENTI desidera ispirare nelle imprese che entrano a far parte della sua comunità.

Il Presidente

Scheda di iscrizione gratuita

Scheda di iscrizione gratuita

Richiedi informazioni